|
|
|
|
Iscriviti • FAQ
• Cerca • Login |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
diego
|
...pensavo al significato di questa parola... l'abitudine, comunque io tenti di interpretarla, non suscita in me particolare positività...
Si può assumere l'abitudine ad un determinato gesto, a particolari azioni quotidiane...
Si può fare l'abitudine ad eventi positivi, ma questo non fa altro che assopire le sensazioni buone che essi ci provocano.
Si può fare l'abitudine ad eventi negativi, ed interpretarla come incremento della propria forza interiore.
Considero l'abitudine fondamentalmente una scelta di ognuno di noi, una scelta che io ho deciso di non fare.
Non farò mai l'abitudine alle menzogne, altrimenti chi vive di esse ne racconterà sempre di più grandi.
Non farò mai l'abitudine alle prese in giro, perché chi le attua potrebbe convincersi di essere molto furbo e riuscire a farla sempre franca. E non è così.
Non farò mai l'abitudine al voler bene incondizionatamente alle persone, perché in questo ritrovo un po' il vero spirito della vita.
Non farò mai l'abitudine ad amare, e lo farò ogni giorno, con la stessa forza del precedente.
_________________ "Power is nothing without control"
|
| 23 mag 2006, 22:48 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|