|
diego
|
'And so this is Christmas, and what have yo done? Another year's over, and a new one just begun...'
Le parole di John Lennon mi suonano in mente da quasi un mese, ed eccoci qua, anche il 2006 è terminato...
Anche se i concetti di fine ed inizio sono, fondamentalmente, nostre invenzioni, l'avvicendarsi di un anno è comunque occasione per ricapitolare gli eventi, tirare somme e, ove possibile, conclusioni.
Il mio è stato un bellissimo anno.
Durante il 2006 ho vissuto esperienze piacevoli, così come altre poco piacevoli; ho conosciuto persone stupende, altre mi hanno fatto ricredere sulla loro genuinità...
... ma è proprio questo che, nel corso dell'anno, ho capito: l'equilibrio.
Gli eventi e le situazioni che ho vissuto mi hanno portato a credere, disilludermi, poi ancora sperare, sognare, lottare, imparare, sudare, inginocchiarmi stanco e rialzarmi, mai domo delle avversità.
In tutto questo sono stato continuamente sbattuto da una parte all'altra del Bene e del Male: ora finisco l'anno in piedi al centro esatto tra le due forze.
E comprendo che così deve essere, che questa è la cosa migliore.
Per l'anno che sta arrivando auguro a tutti di percorrere quanti più passi possibile, ognuno lungo il proprio percorso, verso la Consapevolezza.
2006, grazie di tutto. 2007, avanti, sono pronto.
Pace.
_________________ "Power is nothing without control"
|