Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04 set 2010, 23:38

[ 1 messaggio ] 
 Buon Compleanno Diego! 
Autore Messaggio

Messaggio 
Sono arrivato a 34 anni... che dire... bene! Sono arrivato a 34 anni!! :-)

Tranne i capelli un po' più bianchi, non avverto alcun tipo di sintomo del tempo che passa, almeno esteriormente... ad essere sinceri mi sento meglio di quando avevo 18 anni!

Per quanto riguarda il 'dentro' invece, gli anni si sentono eccome...

Ogni tanto cedo alla tentazione di tirare alcune somme, di fare un pensiero su cosa mi ha portato qui, tutti gli eventi che hanno incanalato la mia vita fino a quello che sono, e fortunatamente in linea di massima rifarei quasi tutto allo stesso modo... e ritengo quel 'quasi' davvero poco rilevante... che sò, ad esempio inizierei a suonare prima di compiere 18 anni!!

Si dice sempre 'questo sarà un'anno di cambiamenti', magari solo così per darsi una spinta, per dare un senso in più al tempo che passa inesorabile: io so per certo che per me l'anno di vita appena iniziato sarà davvero ricco di cambiamenti.

Primo fra tutti, ho appena iniziato quella che chiamo simpaticamente 'la metamorfosi': il fisico e gli impegni richiedono maggiore forma, e per questo ho già intrapreso un programma di dimagrimento e potenziamento che mai prima d'ora avevo messo in atto così seriamente. Vedrete la differenza nelle prossime foto.

Sempre riguardo l'aspetto, forse cambierò anche un altro paio di cose, ma non voglio sbilanciarmi prima di esserne sicuro... sorpresa! ;-)

Inoltre, grazie anche allo stimolo proveniente da nuove band con cui suonerò musica un po' impegnativa (diciamo così), provvederò ad una serie di nuovi esercizi attraverso i quali dovrò necessariamente migliorare le mie prestazioni.

Ringrazio quanti, da questa mattina alle 07:00, si sono ricordati di me con telefonate, sms, e-mail e quant'altro... siete davvero tanti... grazie ancora!

...e ringrazio anche tutti quelli che non si sono ricordati, perché sò che anche loro mi vogliono bene!

Avanti, affronterò anche questo nuovo anno, come sempre, serenamente...

05 set 2005, 11:45
   [ 1 messaggio ]